Virtus Lanciano Crotone, dove si gioca?

Virtus Lanciano Crotone. Continua l’attesa per sapere se la partita di domenica si giocherà al Biondi oppure all’Adriatico Cornacchia di Pescara.

Quest’ultima è la sede alternativa chiesta dalla società rossonera nel caso in cui non arrivi dalla Figc la deroga della proroga, scaduta a fine ottobre. Deroga necessaria per potere giocare le partite al Biondi durante i lavori (non ancora partiti) che interessano i distinti, settore che dovrà essere messo a norma, secondo quanto indicato dalla Lega di Serie B. La federazione non ha ancora sciolto la riserva. Tuttavia, in società c’è moderato ottimismo. Se l’attesa è così prolungata è possibile che si giocherà proprio al Biondi. Insomma, bisognerà attendere ancora qualche ora (la decisione nel pomeriggio). Per il resto, oggi seduta pomeridiana per la squadra ad Ortona (il Memmo è in condizioni precarie).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano Crotone, dove si gioca?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*