Virtus Lanciano, continua a lavorare in vista del derby

Virtus Lanciano, continua a lavorare in vista del derby. Oggi scade diritto prelazione, da domani biglietti in vendita libera.

Questa mattina hanno lavorato solo gli infortunati o comunque coloro che devono recuperare da un infortunio, ovvero Ferrari e Zé Eduardo, che difficilmente saranno della partita, e Amenta che dovrebbe recuperare. Giocatore che risulta fondamentale in questo momento per il tecnico D’Aversa che dovrà rinunciare allo squalificato Aquilanti. Nel cuore del reparto, dunque, dovrebbe agire Amenta-Rigione. Per il resto, Vastola, mentre Piccolo, pur sostituito ad Avellino per un affaticamento muscolare, sta recuperando e sarà regolarmente disponibile sabato per il derby col Pescara. Infine, si ricorda che fino a oggi i tifosi rossoneri potranno esercitare il diritto di prelazione per chi lo ha acquistato per la partita Virtus-Cagliari di mercoledì scorso. Per il tifoso c’è la possibilità di ricomprare il tagliando nello stesso settore, riconsegnando il biglietto vecchio.
Da domani, Invece, partirà la vendita libera (e non sarà possibile usufruire più della prelazione sul posto e settore). Si ricorda che i residenti nella provincia di Pescara potranno acquistare i tagliandi dell’incontro solo per il settore ospiti e solo se in possesso di tessera del tifoso.

I PREZZI
Tribuna Centrale
Intero 42,00 + prevendita
Ridotto 35,00 + prevendita
Donne 32,00 + prevendita
under14 20,00 + prevendita
under6 1,00 + prevendita
Disabili 5 (solo per sede )

Tribuna Laterale Coperta

Intero 32,00 + prevendita
Ridotto 26,00 + prevendita
Donne 25,00 + prevendita
under 14 15,00 + prevendita
under 6 1,00 + prevendita
Disabili 5 (solo per sede )

Tribuna Laterale Scoperta

Intero 18,00 + prevendita
Ridotto 15,00 + prevendita
Donne 12,00 + prevendita
under 14 10,00 + prevendita
under6 1,00 + prevendita
Disabili 5 (solo per sede )

Curva Sud
Intero 12,00 + prevendita
Ridotto 10,0 + prevendita
Donne 8,00 + prevendita
under14 5,00 + prevendita
under6 1,00 + prevendita
Disabili 5 (solo per sede )

Curva Nord ospiti
prezzo unico 12 + prevendita

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, continua a lavorare in vista del derby"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*