Virtus Lanciano, Aridità e Piccolo out

Virtus Lanciano, Aridità e Piccolo out. Contro lo Spezia sabato al Biondi in porta andrà Casadei; in attacco ci sono più soluzioni.

Contro lo Spezia, dunque, non ci saranno il portiere Aridità e la punta Piccolo. E’ il responso degli esami strumentali cui si sono sottoposti i giocatori, dopo gli infortuni rimediati a Modena. Distrazione muscolare per entrambi: Piccolo all’adduttore sinistro; quadricipite della coscia destra per Aridità. Ne avranno per una quindicina di giorni. D’Aversa, darà spazio tra i pali a Casadei (che ha già esordito sabato scorso al Braglia) mentre in avanti ci sono varie alternative. Potrebbe giocare Lanini, Rozzi che ha debuttato a Vercelli e De Silvestro. Inoltre, ieri si è fermato nel corso dell’allenamento anche Ferrari; il giocatore accusa un affaticamento muscolare ma dovrebbe farcela per sabato (stamattina si è allenato regolarmente). Intanto, la Lega di serie B ha diffuso gli anticipi e i posticipi dall’ottava alla dodicesima giornata: Perugia-Lanciano (12° turno) si giocherà domenica 8 novembre alle 17.30.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, Aridità e Piccolo out"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*