Virtus Lanciano, allenamento e stadio

Virtus Lanciano, allenamento e stadio. Dopo 2 giorni di riposo ripresa nel pomeriggio; novità sul fronte lavori ai distinti.

Il ritrovo è al Memmo, per iniziare a preparare la gara di domenica a Perugia (ore 17.30). Da valutare le condizioni di Turchi. Per quel che riguarda lo stadio, la notizia di oggi è che il progetto esecutivo è stato depositato in Comune; progetto che deve essere approvato in Giunta. L’iter poi prevede il bando e l’affidamento dei lavori che dureranno una quarantina di giorni. Nel frattempo la società rossonera attende una risposta dalla federazione in merito alla deroga della proroga, scaduta a fine ottobre, chiesta nei giorni scorsi. L’organismo sportivo dovrà pronunciarsi entro sette-otto giorni, considerando che il 15 novembre al Biondi è in programma Virtus Crotone.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Virtus Lanciano, allenamento e stadio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*