Trapani-Lanciano, le probabili formazioni

Trapani-Lanciano, le probabili formazioni. La squadra rossonera arriverà in serata la Sicilia per la trasferta valida quale 3° turno del campionato di B.

Il tecnico del Lanciano D’Aversa avrà tutti a disposizione, eccetto Turchi e Marilungo alle prese con i rispettivi infortuni. Rientra Bacinovic dalla squalifica, ma è probabile che venga confermato il trio di centrocampo che ha superato l’Ascoli, con Paghera playmaker del reparto e Ze eduardo e Di Cecco a supporto. Confermata in blocco la difesa con Aridità in porta, Aquilanti e Amenta in mezzo, Pucino e Mammarella sulle fasce; in avanti il trio Piccolo, Ferrari, Di Francesco.
In casa siciliana Cosmi punterà sul consueto 4-3-1-2. Tornano a disposizione Accardi e Sodihna; quest’ultimo sarà in ballottaggio come tre quartista con il giovane brasiliano Coronado che ha fatto benissimo nelle prime due partite (2 gol). Out Nadarevic, Terlizzi e Daì; squalificato Scozzarella che dovrebbe essere sostituito da Eramo. Due gli ex nel Trapani: il portiere Nicolas e l’attaccante De Vita, che siederà in panchina. Arbitro della gara La Penna di Roma 1. In campo domani alle 15.00. Questo, comunque, il probabile undici siciliano.
Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Eramo, Barillà; Coronado (Sodihna), Montalto, Torregrossa.

Il Video – Servizio:

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Trapani-Lanciano, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*