Prezzi popolari per l’esordio in Tim Cup

Prezzi popolari per l’esordio in Tim Cup della Virtus. Domenica alle 20,00 i rossoneri ospiteranno al Biondi la Juve Stabia che nel primo turno ha eliminato il Melfi. 

 

Le agevolazioni riguardano tutti, soprattutto per chi ha già dato fiducia ai colori rossoneri: cioè gli abbonati. Per loro i prezzi del biglietto della gara di Tim Cup Lanciano-Juve Stabia sono davvero speciali: per chi ha sottoscritto una tessera biennale il tagliando costerà appena 2 euro e 50 centesimi in tutti i settori. Per chi ha acquistato una tessera stagionale, la curva sud costa 5 euro, a fronte dei 6 euro e 50 del prezzo normale (stesso prezzo per la curva nord riservato agli ospiti). Agevolazioni anche negli altri settori: per i distinti e la tribuna laterale scoperta si pagano 8 euro, oppure 6 se si è abbonati; per la tribuna laterale coperta rispettivamente 15 e 10 euro; infine per la centrale 20 e 15. La vincente della sfida incontrerà a ferragosto la vincente di Pro Vercelli-Alessandria. Si ricorda che in caso di parità dopo il 90°, tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.
Sul fronte tecnico, la squadra torna ad allenarsi oggi pomeriggio al Memmo, mentre la società continua a sondare il mercato alla ricerca di un portiere, un difensore e un paio di centrocampisti.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Prezzi popolari per l’esordio in Tim Cup"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*