Spezia Lanciano, rossoneri battuti con un gol per tempo

Foto LaPresse - Federica Roselli 16/05/2015 Lanciano ( Italia) Sport Calcio Virtus Lanciano - Spezia Campionato di Calcio Serie B 2014 2015 - Stadio "Guido Biondi" Nella foto: esultanza situm Photo LaPresse - Federica Roselli 16 may 2015 Lanciano ( Italy) Sport Soccer Virtus Lanciano - Spezia Italian Football Championship League B 2014 2015 - " Guido Biondi" Stadium In the pic: gioy situm

Spezia Lanciano, rossoneri battuti con un gol per tempo. E’ il primo stop della gestione Maragliulo.

Ha vinto chi ha giocato meglio anche se il Lanciano ha avuto 4 ghiotte occasioni per segnare almeno un gol (la prima in avvio di gara con Ferrari che solo davanti a Chichizola si è fatto soffiare la palla). A dire la verità Ferrari, nella ripresa, era anche riuscito ad agguantare il pareggio, ma l’arbitro ha annullato per fuori gioco. Nei primi 45′ è sembrato di rivedere il Lanciano di sette giorni fa contro il Modena: sotto di un gol (al 7′ Nenè), in grossa difficoltà di fronte agli attacchi della squadra di Di Carlo e poco incisivo negli ultimi 16 metri. nella ripresa più equilibrio; oltre alla rete annullata, Marilungo non è riuscito a spingere la palla in rete con la porta sguarnita. Il raddoppio dello Spezia nel finale con il nuovo entrato Acampora che ha saltato come birilli la difesa rossonera. Sabato al Biondi sfida contro il Bari.

Clicca qui per la web cronaca della partita

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Spezia Lanciano, rossoneri battuti con un gol per tempo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*