Calciomercato live – Le trattative real time

CALCIOMERCATO

Un’intera giornata di aggiornamenti e news in tempo reale dell’ultima giornata di calciomercato di Pescara, Lanciano, Teramo, L’Aquila.

Calciomercato Pescara: Aggiornamenti live dalle 10

Ultime ore di lavoro per la società biancazzurra. C’è tanta euforia per il campionato. Oggi le ultime operazioni. Ufficiale dalla tarda serata di ieri la firma di Antonio Mazzotta arrivato a titolo definitivo dal Cesena. Domani mattina le visite.

Ore 23. Sebastiani: ” Mercato chiuso con il prestito di Forte”

Ore 22 45 Luca Forte è ufficiale in prestito alla pro Vercelli.

Ore 21 50 . Sebastiani in diretta su Solo Calcio. ” Caprari e Lapadula prenotati? Non conosco contratti di prenotazione. Noi andiamo avanti così, a giugno ne riparleremo. Non vogliamo che i giocatori si distraggono. Cappelluzzo e Cocco restano. Luca Forte va alla Pro Vercelli. L’Aquila? Il ragazzo vuole la B e c’è questa possibilità concreta. Ci sta lavorando Giorgio Repetto. L’infortunio di Campagnaro non ci ha mai fatto pensare a sondare il mercato. Abbiamo un gruppo importante. Pasquato in prestito fino a giugno. Poi resterà a Pescara. La trasferta di Salerno vietata? Sto parlando personalmente con il presidente di Lega. I nostri tifosi non meritano questo divieto. Ci assumiamo la responsabilità di garantire sui nostri tifosi, Abodi mi ha ascoltato. Tra domani e dopodomani attendiamo fiduciosi una risposta. I nostri tifosi negli anni sono diventati più maturi degli altri”.

Ore 21 : Ufficiale il prestito di Daniel Di Nicola al Lanciano

Ore 2045 : nota di colore . Sansovini a segno con la Cremonese nel posticipo.

Ore 20 20 : Il terzino Di Nicola potrebbe finire al Lanciano

Ore 20.15 : il Livorno ufficializza Valoti.

Ore 16.16: sembra che Pescara e Juventus abbiano trovato l’intesa per Lapadula e Caprari: ora per giugno. Sebastiani ha seccamente smentito”Nessun accordo. I nostri gioielli devono stare sul pezzo sino al termine della stagione. Tutto questo può destabilizzare”.

Ore 16.01: Vitturini non si muoverà da Pescara. Lo ha ribadito poco fa al sito Rete8.it Daniele Sebastiani. In uscita Forte e Cappelluzzo

Ore 15.56: in porto lo scambio Valoti- Pasquato con il Livorno. Operazione che coinvolge le società proprietarie dei due cartellini, ovvero Verona e Juventus. Torna, così, in biancazzurro l’attaccante classe ’89( lo scorso anno 7 gol). Domani Pasquato, prestito gratuito sino a giugno, sarà a Pescara

Ore 15.50. UFFICIALE: ingaggiato il difensore Andrea Coda, classe ’85, dalla Sampdoria. Domani mattina le visite mediche

Ore 13.50. UFFICIALE. Riccardo Fiamozzi (’93) al Genoa. La notizia dal sito del grifone. Il giocatore è stato ceduto dal Delfino con formula definitiva.

Ore 11.30. Non c’è solo Gianluca Lapadula che la Juventus è pronta a “prenotare” per il mese di giungo; anche Gianluca Caprari è nel mirino di una squadra di A, la Fiorentina, che lo vuole sempre a giungo.

Ore 10.10. Trattativa: in uscita l’attaccante Luca Forte (’94). Il giocatore interessa L’Aquila (Lega Pro) ma potrebbe andare in prestito alla Virtus Entella.

Ore 10. Trattative: dovrebbe chiudersi quella per il centrale difensivo Andrea Coda (’85) di proprietà della Sampdoria ma con stagioni ad Empoli, Parma e soprattutto Udinese (7 anni). Per l’attacco rimane in piedi lo scambio tra Mattia Valoti (’93) e Cristian Pasquato (’89) dal Livorno. La società ha chiesto informazioni anche al Napoli per il giovane difensore Sebastiano Luperto (’96).

Calciomercato Virtus Lanciano: Aggiornamenti live dalle 10

Ore 23 : Mercato chiuso

Ore 21 : Ufficiale Daniel Di Nicola: arriva in prestito dal Pescara

Ore 20 2o : Il terzino Di Nicola ( 96′) chiesto al Pescara

Ore 20 : Gaetano Vastola è richiesto dal Siena ( lega pro girone B )

Ore 18.27: definita la trattativa col Bologna per il prestito del mediano Francesco Bergamini classe ’94, prima parte dell’attuale stagione nell’Arezzo

Ore 17.35 E’ fatta per l’abruzzese di Casoli Manuel Giandonato centrocampista centrale classe ’91 quest’,anno al Padova, la scorsa stagione tra Salernitana e Catanzaro in Lega Pro. In B ha giocato con Juve Stabia, Vicenza e Cesena. Cresciuto nelle giovanili del Lanciano e del Pescara, è stato acquistato nel 2005, dunque giovanissimo, dalla Juventus nelle cui fila ha esordito in serie A( tre presenze dal 2009 al 2011). L’anno successivo 8 presenze, sempre nel massimo campionato, ma col Lecce. Per il difensore probabile il ritorno del difensore centrale Ferrario ora al Catania. Panchina: il tecnico sarà Primo Maragliulo. Sarà affiancato da un allenatore munito del necessario patentino per allenare in B.

13.30. UFFICIALE. Notizia già anticipata da qualche giorno, ora è diventata ufficiale: il centrocampista Michele Rocca (’96) è stato ceduto “a titolo temporaneo” alla società rossonera dalla Sampdoria.

Ore 11.15. Rintracciato al telefono il vice presidente Gugliemo Maio ha smentito l’interessamento per il tecnico Calori, ma ha confermato che ci sono trattative in corso (definite riservate) con qualche altro allenatore.

Dopo l’arrivo del centrocampista Michele Rocca (’96) dalla Sampdoria, la società rossonera lavora su due fronti: la scelta del nuovo tecnico e i giocatori per rinforzare l’organico. Sul fronte nuovo allenatore al nome (molto gradito dalla piazza) di Carmine Gautieri (grande ex), si è affiancato in queste ore quello di Alessandro Calori (’66) ultima stagione a Brescia.

Calciomercato Teramo: Aggiornamenti live dalle 10

La società è al lavoro per ultimare la squadra. In particolare si lavora per portare in biancorosso una seconda punta. I nomi caldi sono i soliti: Luca Scapuzzi (’91) del Como e Stefano Beltrame (’93) di proprietà della Juventus in prestito alla Pro Vercelli. Due, invece, i giocatori in uscita: la punta Da Silva, che dovrebbe rientrare al Chievo Verona e il difensore Altobello.

Ore 23 Mercato chiuso

Ore 2240 Gianluca Scacchioli ” Lupoli non arriva. Abbiamo scelto noi di restare così. Dal Napoli c’è Prezioso in giovane centrocampista di prospettiva che valuteremo. Delusi dal rendimento di Da Silva. Andrà in A croata.

Ore 21 40 : Il management biancorosso è al lavoro per piazzare l’ultimo colpo in entrata dopo le uscite di Altobello e Da Silva. Confermato l’interesse per Lupoli in uscita dal Pisa ma non è facile. Si attendono sviluppi.

Ore 21 UFFICIALE Victor Da Silva rientra al Chievo.

Ore 1915 . Confermato Altobello in uscita alla Lucchese, per Da Silva c’è la pista croata. Trattative in entrata difficili, piace Arturo Lupoli seconda punta ex Frosinone, Varese. E’ in uscita dal Pisa.

Ore 14.15. Errico Altobello (25 anni) molto vicino alla Lucchese.

Ore 13.35. Trattativa avviata dalla società biancorossa per il centrocampista Juri Cisotti (’93) dallo Spezia. Sul giocatore c’è anche il Vicenza (Serie B).

Ore 12.00. Il Como dice no per Scapuzzi.

Ore 11.45. Sfuma Beltrame? Il giocatore potrebbe andare al Pordenone (Lega Pro Girone A).

Calciomercato L’Aquila: Aggiornamenti live dalle 10

Ore 23 mercato chiuso

Ore 21 55 : Luca Forte va in B alla pro Vercelli. Sfuma il sogno, mercato chiuso.

Ore 21 15 ESCLUSIVA RETE 8 Corrado Chiodi rilancia. ” Stiamo spingendo per Luca Forte. Se non va all’Entella ( che ha appena preso Di Carmine) viene da noi anche senza uscite”.

Ore 20 .10 ESCLUSIVA RETE 8 Parla da Milano Alessandro Battisti. ” Mercato chiuso al 100% . Resteremo ancora qualche ora ma non ci sono situazioni che possono migliorare la squadra”.

Ore 19 10 : Il ds Alessandro Battisti continua a lavorare sulle uscite. Zandrini e Di Mercurio in partenza. Se dovesse concretizzarsi l’uscita è fatta per Gianluca Pollace della Salernitana. Trattativa in uscita con Tommaso Ceccarelli.

Ore 16.39 Battisti lavora per la cessione di Di Mercurio. In questo caso il club rossoblu ingaggerebbe Gianluca Pollace classe ’95 della Salernitana( proprietà Lazio). Il terzino, tuttavia, non è più una priorità. Perrone ha sciolto tutte le riserve sul sistema di gioco: avanti con la difesa a tre

13.40 UFFICIALE Arriva in rossoblu in prestito dal Crotone il difensore centrale Luca Bruno (’96) ex capitano del Brescia Primavera.

Ore 11.45. Attiva la dirigenza rossoblù per gli obiettivi Vitturini e Pollace. Il sogno Forte c’è, ma il giocatore sembra non voglia scendere di categoria. In uscita oltre al portiere Zandrini, si lavora per trovare una squadra a Ligorio, Di Mercurio, De Sousa e Ceccarelli.

Il ds Alessandro Battisti è a Milano per completare la squadra. Si lavora per l’ingaggio di un terzino destro: Vitturini (Pescara) e Pollace (Salernitana) le opzioni. In uscita il portiere Giovanni Zandrini.

 

 

Sii il primo a commentare su "Calciomercato live – Le trattative real time"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*