Serie B – Salernitana Lanciano, Di Francesco è super

Foto LaPresse - Federica Roselli 13 02 2016 Lanciano - Italia Sport Calcio Virtus Lanciano - Modena Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Guido Biondi Stadium Nella foto: di francesco esulta Photo LaPresse - Federica Roselli 13 02 2016 Lanciano - Italy Sport Soccer Virtus Lanciano - Modena Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - Guido Biondi Stadium In the pic: di francesco gioy

Serie B – Salernitana Lanciano, Di Francesco è super. Granata al tappeto grazie ad una doppietta del figlio d’arte e una rete di Ferrari su rigore.

Accade tutto nel secondo tempo. Dopo il vantaggio di Di Francesco al 13′ (gran gol di tacco del giocatore su assist di Vastola), il meritato pari di Donnarumma al 33′. Poi il penalty trasformato da Ferrari al 39′ (anche in questo caso bravissimo Di Francesco ad indurre al fallo il portiere Terraciano) e il terzo gol in pieno recupero ancora di Di Francesco, autore di una partita fantastica. Nel primo tempo Lanciano salvato dalle parate di Cragno a anche da un palo clamoroso colpito da Bernardini. I rossoneri guadagnano 3 punti preziosissimi e oggi la squadra ha alle spalle 8 formazioni, una cosa impensabile qualche settimana fa. Straordinario il cammino della Virtus sotto la gestione di Primo Maragliulo: in 7 gare conquistati 16 punti con due successi fuori casa. Ed ora all’orizzonte ci sono due gare al Biondi contro cesena e Perugia. La salvezza non è più un miraggio.

Clicca qui per la web cronaca.

Il servizio

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Salernitana Lanciano, Di Francesco è super"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*