Serie B Perugia Lanciano – Possibili formazioni

Serie B Perugia Lanciano – Domani in campo i rossoneri al Curi con inizio alle 17 30. Casadei tra i pali, Piccolo è regolarmente a disposizione.

Il tecnico Roberto D’Aversa non recupera il portiere Aridità, spazio a Casadei tra i pali mentre sarà regolarmente a disposizione l’esterno Piccolo. Non ci sarà al Curi Manuel Turchi, maglia da titolare per Zè Eduardo in mediana. Perugia a trazione anteriore quello scelto da Bisoli. 4 2 3 1 il sistema di gioco con Comotto che farà il terzino sinistro e Lanzafame schierato a supporto dell’attaccante Ardemagni. Fischio d’inizio domani ore 17 30 agli ordini di Rapuano di Rimini. Queste le possibili formazioni.

PERUGIA (4 2 3 1 ) Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Comotto; Della Rocca, Zebli; Spinazzola ( Taddei), Lanzafame, Fabinho; Ardemagni.

LANCIANO ( 4 3 3 ) Casadei; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Paghera, Zè Eduardo, Di Cecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco ( Marilungo). 

nel servizio la presentazione della partita

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Perugia Lanciano – Possibili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*