Serie B, per la Virtus esordio a Vercelli

Serie B, per la Virtus esordio a Vercelli. La gara è in programma alle 15.00.

Finalmente si gioca. C’è molta attesa per vedere all’opera il nuovo Lanciano, impegnato sul manto sintetico del Piola di Vercelli. Anche quest’anno la prima di campionato per i rossoneri sarà dunque in trasferta, contro una squadra che ha la stessa priorità: la salvezza. D’Aversa per la sfida odierna non potrà contare sullo squalificato Piccolo e gli infortunati Fofanà, Marilungo e Turchi; out anche Boldor per gli impegni con l’Under 21 della Romania. Assenze anche nella squadra di Scazzola: gli squalificati Beretta e Coly; indisponibili Mustacchio, Sprocati e l’ex Germano. Arbitra Rapuano di Rimini.

PROBABILI FORMAZIONI

Vercelli (4-3-3). Pigliacelli, Berra, Bani, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Beltrame, Marchi, Di Roberto.
Lanciano (4-3-3). Aridità, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco (Zé Eduardo), Bacinovic, Paghera; Di Francesco, Ferrari, Lanini.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B, per la Virtus esordio a Vercelli"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*