Serie B Novara Lanciano – Baroni, poker servito!

Serie B Novara Lanciano – Marco Baroni non perdona e regala un dispiacere anche ai rossoneri dopo aver battuto il Pescara. Non basta un gol di Padovan

Gara che sembrava in discesa per il Lanciano con l’espulsione dopo soli 16′ di Gonzales. Bacinovic però ha rimediato il rosso sul finire del primo tempo ( doppia ammonizione, fiscale il secondo giallo) e viene ristabilita la parità numerica. Nella ripresa sblocca Rodriguez, pareggia Padovan e nel miglior momento dei rossoneri Faragò e Galabinov chiudono la gara. Una punizione eccessiva per il Lanciano che per lunghi tratti è stato superiore al Novara. Punteggio che diventa penalizzante oltre misura nel finale con il quarto gol di Corazza.

Clicca qui per la cronaca del match

Il servizio della partita:

 

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Novara Lanciano – Baroni, poker servito!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*