Serie B – Maragliulo: “Pronti per la Salernitana”

Serie B – Maragliulo: “Pronti per la Salernitana”. La Virtus continua a sudare: sabato sera primo spareggio salvezza al Biondi. Distinti aperti.

La squadra si è allenata in mattinata e poi il tecnico Primo Maragliulo ha tenuto la consueta conferenza stampa. Domani si attende la decisione del Collegio di Garanzia del Coni sui ricorsi che mettono a rischio i playout. Vi proponiamo alcuni stralci.

“Stiamo lavorando bene, l’ambiente è sereno . C’è stato anche il supporto dei tifosi che ci hanno spronato a dare il massimo e questo fa piacere. Domani? Da quando abbiamo finito la gara di Livorno e siamo tornati ad allenarci, ci siamo imposti di non tornare sull’argomento. Per queste cose ci sono le persone preposte a fare valere i diritti della società. Noi dobbiamo rispondere sul campo. La Salernitana? Sia noi che loro abbiamo lo stesso obiettivo. Giocando la prima in casa e dovendo vincerne almeno una per salvarci, mi auguro che la squadra giochi come sa e ottenga subito questo risultato anche se di fronte avremo una squadra agguerrita e determinata”.

Infine, capitolo distinti. Questa mattina il sopralluogo della Commissione ha dato esito favorevole: sabato sarà aperto l’intero settore che conta circa 1300 posti. Contro la Salernitana ci sarà bisogno di un tifo il più possibile partecipato.

Clicca sotto per la conferenza stampa di Maragliulo.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Maragliulo: “Pronti per la Salernitana”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*