Serie B Lanciano – News rossonere

Serie B Lanciano – Il pareggio acciuffato da Piccolo nel finale contro il Crotone ha evitato l’ennesima beffa. I biglietti per Chiavari.

Il punto conquistato grazie alla precisa conclusione di Antonio Piccolo ha permesso all’11 di D’Aversa di muovere la classifica e di tenere alta l’asticella del morale. Un’ulteriore e immeritata beffa dopo Perugia sarebbe stata difficile da digerire. La mente, alla ripresa degli allenamenti, è già proiettata alla prossima trasferta di sabato contro l’Entella. E la società oggi ha comunicato le modalità per l’acquisto dei tagliandi con i relativi prezzi. I Biglietti sono in vendita sul circuito Etes e a Lanciano presso il punto vendita autorizzato Bar Micolucci. Il prezzo per il settore ospiti è di 11, 50 euro mentre per i distinti nord scoperti il costo del tagliando intero è di 14,50 euro. Attiva la promozione “porta un amico allo stadio”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Serie B Lanciano – News rossonere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*