Serie B – Lanciano: Maragliulo “I ragazzi sono stati eccezionali”

Serie B – Lanciano: Maragliulo “I ragazzi sono stati eccezionali”. nel dopo gara il tecnico della Virtus ha elogiato i suoi per la reazione nella ripresa.

Così Maragliulo sul 2-2 di Livorno che ha consegnato i playout contro la Salernitana. Gara 1 il 4 giungo al Biondi; ritorno a Salerno l’8 giugno.

“Abbiamo giocato un partita di una intensità incredibile. Tutte e due volevamo vincere. La verità è che dopo il primo tempo, secondo me giocato su buoni livelli, ci siamo trovati sotto con un piede in Lega Pro. I ragazzi sono stati eccezionali a reagire nella ripresa; sicuramente l’episodio del rigore ci ha dato una mano. Nel finale è successo di tutto dalle espulsioni alla possibilità di poterla vincere sia noi che loro. Abbiamo dimostrato di volerci salvare a tutti i costi. La squadra è pronta”.

Clicca sotto per il servizio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Lanciano: Maragliulo “I ragazzi sono stati eccezionali”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*