Serie B – Lanciano, i saluti con i giocatori

Serie B – Lanciano, i saluti con i giocatori. Mattinata al Biondi per il “rompete le righe”. Presenti squadra, tecnici e vertici societari.

Nonostante l’epilogo amaro della retrocessione, in casa Virtus non poteva mancare l’abbraccio tra giocatori, staff tecnico, sanitario, amministrativo e dirigenti. L’appuntamento nella sala stampa del “Biondi”.  Tra i brevi discorsi fatti, quello del tecnico Primo Maragliulo, che ha ringraziato tutti, giocatori in primis, per l’impegno profuso in campionato sotto la sua gestione. Per domani mattina alle 11,00, invece, è  stata convocata dalla società una conferenza stampa dove saranno presenti Valentina e Gugliemo Maio (cioè presidente e vice): verrà tracciato un consuntivo della stagione ma si parlerà anche del futuro. L’appuntamento è in programma nella sala stampa del “Biondi”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Lanciano, i saluti con i giocatori"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*