Serie B , Lanciano farà i playout

Serie B , Lanciano farà i playout. Collegio del Coni: inammissibili i temuti ricorsi; i rossoneri rimangono a quota 44. Ora doppia sfida con la Salernitana.

Grosso sospiro di sollievo in casa Virtus. A Roma erano presenti il presidente Valentina Maio e Claudio Di Bucchianico. Rimane tutto come si è chiusa l’ultima giornata di campionato: retrocede in Lega Pro il Livorno che fa compagnia a Modena a Como. Sempre oggi la Corte Sportiva d’Appello nazionale ha respinto il ricorso della Virtus in merito alle due giornate di squalifica a Ferrari, che dunque salterà il doppio confronto playout contro la Salernitana. Primo confronto sabato al Biondi alle 20.30; il ritorno mercoledì 8 giugno a Salerno.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B , Lanciano farà i playout"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*