Serie B – Crotone Lanciano news e probabili formazioni

Serie B – Crotone Lanciano news e probabili formazioni.

Allo Scida si gioca l’anticipo del venerdì della 34^ giornata di campionato. In campo alle 20.30, arbitro Pezzuto di Lecce. un precedente per parte quest’anno: Perugia-Crotone 0-0 e Avellino-Lanciano 3-2.
Nel Crotone il tecnico Ivan Juric non potrà contare su Ferrari (squalificato), mentre ritroverà sia Ricci che Budimir. Entrambi hanno scontato un turno di squalifica nella scorsa giornata. Nella Virtus, Primo Maragliulo ritrova il portiere Cragno, dopo un turno di squalifica, ma sono assenti Salviato, Di Francesco e Boldor per infortunio. L’andata finì 1-1.

Le probabili formazioni
Crotone (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Garcia Tena; Martella, Paro, Salzano, Zampano; Ricci, Budimir, Palladino. All.: Juric
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Aquilanti, Rigione, Amenta, Aquilanti; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Vastola; Ferrari. All.: Maragliulo

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Crotone Lanciano news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*