Serie B – Cagliari Lanciano, pareggio stretto per i rossoneri

Serie B – Cagliari Lanciano, pareggio stretto per i rossoneri. Superba prestazione della squadra di Maragliulo che impatta 1-1 al sant’Elia.

Nonostante la penalizzazione pesantissima sul groppone, il Lanciano sfodera un’altra prova di coraggio e determinazione, mettendo all’angolo la vice capolista Cagliari. la partita era iniziata male per i rossoneri (al 7′ rete di Sau con un gran tiro); la Virtus non si è persa d’animo e dopo una grossa occasione fallita da Ferrari, la punta rossonera fa centro al 37′. Nella ripresa primi 25′ minuti alla grande del Lanciano che ha messo in serio imbarazzo un Cagliari che ha pensato quasi esclusivamente a difendersi. Nella ripresa Di Francesco ha anche colpito una traversa. Finisce 1-1. E sabato al Biondi arriverà l’Avellino.

Clicca qui per la web cronaca della partita

Il servizio

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie B – Cagliari Lanciano, pareggio stretto per i rossoneri"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*