Salernitana Lanciano, news e probabili formazioni

Salernitana Lanciano, news e probabili formazioni. Confronto salvezza domani all’Arechi tra due squadre in salute.

Granata reduci dal colpo di Cesena; rossoneri da un periodo importante (13 punti nelle 6 gare della gestione Maragliulo). Il tecnico della Salernitana Leonardo Menichini non avrà a disposizione Zito per squalifica; out anche Colombo, mentre recupererà Ceccarelli. In avanti dovrebbe essere confermato Bus in tandem con Coda, mentre Gatto e Pollace agiranno da esterni di centrocampo. In casa rossonera Maragliulo perde Salviato e Boldor ma recupera Aquilanti, che torna in difesa. Da valutare se giocherà nel cuore del reparto con Amenta (nel caso a destra agirebbe di nuovo Vastola già in quella posizione contro il Brescia) , oppure verrà spostato a destra con Rigione che farebbe coppia con Amenta. Dubbi per quanto riguarda l’attacco, anche se dovrebbe spuntarla Ferrari con Marilungo e Di Francesco a supporto. Arbitro della partita Serra di Torino; nessun precedente quest’anno con le due squadre. All’andata finì 2-2 con doppiette di Coda e Piccolo.

Le probabili formazioni
Salernitana (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Bagadur, Rossi; Gatto, Moro, Odjer, Pollace; Bus, Coda. All.: Menichini.
Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Vastola, Amenta, Aquilanti, Di Matteo; Vitale, Bacinovic, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari. All.: Maragliulo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Salernitana Lanciano, news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*