Perugia Virtus Lanciano, probabili undici

Perugia Virtus Lanciano, probabili undici in campo nella sfida del Curi (ore 17,30 – arbitro Rapuano di Rimini).

Nel Perugia torna Comotto sulla sinistra, recuperano Salifu e Rizzo, ma partiranno dalla panchina. Niente da fare per Parigini, così come per Alhassan. Nel Lanciano indisponibili Aridità, Turchi e Boldor. Dopo la trasferta di Cesena i rossoneri sono attesi da una nuova sfida distante dal Biondi. Marilungo confermato, il Lanciano aspetta i suoi gol. I precedenti: due pareggi nella scorsa stagione. In Lega Pro tre 1-0 in favore del Perugia e uno 0-3 per il Lanciano.

PROBABILI FORMAZIONI

Il Perugia si schiera con il 4-2-3-1. Rosati in porta; in difesa da destra Del Prete, Volta, Belmonte e Comotto; Della Rocca e Zebli in mediana; Fabinho, Lanzafame, Spinazzola sulla trequarti a sostegno dell’unica punta Ardemagni. Allenatore: Bisoli.
Il Lanciano dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3. Casadei, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; ZèEduardo, Paghera, Crecco; Marilungo, Ferrari, Piccolo. Allenstore: D’Aversa.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Perugia Virtus Lanciano, probabili undici"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*