Nunzella si lega fino al 2018 ma giocherà a Catania

Mercato: Nunzella si lega fino al 2018 ma giocherà a Catania. Il terzino sinistro rossonero verrà ceduto in prestito secco alla società etnea che per le note vicende del calcio scommesse, farà la Lega Pro.

Sempre in tema mercato, la trattativa con il portiere del Cagliari Alessio Cragno sta oramai per chiudersi: è solo una questione di ore. Inoltre, il terzino sinistro Leonardo Nunzella ha prolungatoil suo contratto con la Virtus fino al 2018 ma andrà in prestito secco al Catania, per farlo giocare. Per il resto continuano le voci di un interessamento della Ternana per Fabrizio Paghera e del Cesena per Antonio Piccolo, due giocatori considerati fondamentali dal tecnico Roberto D’Aversa. Intanto, l’ultimo arrivato, il centrocampista brasiliano Ze Eduardo, ex Cesena, da ieri è a Lanciano ha dichiarato nella sua prima intervista di volere dimostrare le sue qualità per raggiungere gli obiettivi della società.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Nunzella si lega fino al 2018 ma giocherà a Catania"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*