Novara Lanciano, news e probabili formazioni

Novara Lanciano, news e probabili formazioni. La sfida domani alle 15.00 (arbitro Illuzzi di Molfetta) sul sintetico del “Silvio Piola”.

Il Novara scoppia di salute: nelle ultime 9 gare ha raccolto 7 vittorie, un pari e una sconfitta, striscia che ha issato la squadra allenata dall’ex Marco Baroni al 5° posto in classifica. Solo tre gol subìti in casa dal Novara (9 in totale, seconda migliore difesa del campionato). In attacco ci sarà ancora una volta Galabinov, con Gonzales, Signori e Faragò alle sue spalle. L’ex Casarini in mezzo al campo; in difesa un altro ex Troest. Solo una sconfitta interna per i piemontesi, quella a sorpresa contro il Como (0-2). La squadra di D’Aversa è in serie positiva da tre turni e nell’ultima giornata è arrivato il fondamentale successo interno con il Latina, ma la classifica rimane precaria (rossoneri penultimi con 14 punti). In casa i numeri di Mammarella e C. sono buoni, ma in trasferta il rendimento è da migliorare, con soli due punti conquistati in otto incontri. Amenta è ancora out. Di Cecco sconta la prima giornata di squalifica; il probabile sostituto uno tra Vastola e Zé Eduardo. In attacco Piccolo, Marilungo e probabilmente Ferrari. Due i precedenti al Piola, una larga vittoria rossonera (3-0) e un 1-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Novara (4-2-3-1): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dickmann; Casarini, Viola; Signori, Gonzales, Faragò; Galabinov. Allenatore: Baroni.

Lanciano (4-3-3): Casadei; Pucino, Rigione, Aquilanti, Mammarella; Zé Eduardo, Bacinovic, Paghera; Piccolo, Ferrari, Marilungo. Allenatore: D’Aversa.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Novara Lanciano, news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*