Maragliulo, tanti bei ricordi a Brescia ma sabato…

Maragliulo, tanti bei ricordi a Brescia ma sabato… Seduta ad Ortona per la Virtus in vista della gara di sabato. Il tecnico apre lo scrigno dei ricordi.

“Sono passati solo 31 anni – ha dichiarato a Rete8 Maragliulo – . A Brescia ho fatto un campionato straordinario, perchè nella stagione ’84-’85 dopo che per diversi anni aveva rincorso la serie B, finalmente vincemmo il campionato. Tra l’altro feci 11 gol che sono stati il massimo della mia carriera”. Il tecnico rossonero sabato non avrà a disposizione lo squalificato Aquilanti e l’infortunato Salviato: sulla fascia detsra dello schieramento difensivo sarà ballottaggio tra due: “Non ho ancora deciso – ha continuato Maragliulo – ma giocherà uno tra Di Filippo e Vastola”. Da segnalare che nella Virtus c’è anche un altro ex: il portiere Cragno che esordì tra i professionisti proprio con le rondinelle.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Maragliulo, tanti bei ricordi a Brescia ma sabato…"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*