Le firme di Vastola e Boldor – Al Novara piace Troest

In casa Virtus in dirittura d’arrivo le firme di Vastola e Boldor. In uscita, al Novara piace il difensore Magnus Troest.

Continuano le novità di mercato in casa rossonera. Dopo i tesseramenti degli attaccanti Lanini e Padovan, sono arrivati nel ritiro di Roccaraso, Gaetano Vastola e Dejan Boldor. Entrambi si sono già allenati con i compagni. Per l’inossidabile Vastola (37 anni) si tratta di una conferma, visto che il duttile centrocampista ha vestito la maglia rossonera nelle ultime 6 stagioni. Il giocatore ha firmato un contratto di 1 anno. Praticamente fatta anche per il centrale difensivo Boldor (poer lui si parla di un triennale), che ha risolto il contratto con la Roma. Il 20enne, capitano della Romania Under 21, è un volto noto in Abruzzo per avere militato nel Pescara. Per quel che riguarda il portiere, la società è molto vicina ad Alessio Cragno (’94) del Cagliari. Sempre aperta la trattativa con l’Atalanta per riportare in rossonero il terzino destro Andrea Conti, il centrocampista Grassi e la punta Mangni. Infine, il Novara avrebbe puntato le attenzioni sul centrale difensivo Magnus Troest, giocatore che il nuovo tecnico dei piemontesi, Marco Baroni, conosce bene per averlo avuto alle sue dipendenze.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Le firme di Vastola e Boldor – Al Novara piace Troest"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*