Vicenza Lanciano, le probabili formazioni

Vicenza Lanciano, le probabili formazioni.

Il neo tecnico della Virtus Primo Maragliulo ha detto che in questa prima partita più che il modulo conterà l’atteggiamento e la voglia di chi scenderà in campo. Probabilmente punterà sul 4-4-2. Tra i nuovi dovrebbe trovare spazio tra i titolari Rocca a centrocampo e dovrebbe partire dal primo minuto in attacco Bonazzoli. Non convocato Bacinovic. Ancora out Salviato. Nel Vicenza squalificato Galano. Il tecnico Pasquale Marino proporrà il 4-3-3. Dei nuovi arrivati, il centrocampista Moretti dovrebbe esordire; a contendersi le altre due maglie saranno Signori, Bellomo e Sbrissa. In avanti Vita, ricevi e Giacomelli con il nuovo arrivato Ebagua pronto a subentrare. All’andata finì 0-0. Arbitra Rapuano di Rimini.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Vicenza (4-3-3) : Vigorito, Laverone, Brighenti, Sampirisi, D’Elia; Bellomo, Moretti, Signori; Vita, Raicevic, Giacomelli.
Virtus Lanciano (4-4-2): Cragno, Aquilanti, Boldor, Amenta, Di Matteo; Di Francesco, Vitale, Rocca, Vastola (Ze Eduardo); Bonazzoli, Marilungo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Vicenza Lanciano, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*