Lanciano, verso Brescia

Lanciano, verso Brescia. L’analisi del martedì conferma la grande solidità difensiva e la poca prolificità in avanti nelle prime 8 giornate di campionato.

Un doppio dato confortante riguardo l’impenetrabilità difensiva, 5 reti incassate (nessuna al Biondi), meno positivo sotto il profilo dell’incisività, le 5 reti segnate certificano il secondo peggiore attacco del torneo (ha fatto peggio solo il Perugia con 4). In classifica i punti sono 9, bottino in linea con le prestazioni espresse in campo dalla squadra che fino all’ultima gara col Como, aveva raccolto qualcosa in meno, ma nell’ultima al Biondi contro i lariani Mammarella e compagni hanno acciuffato tre punti d’oro e insperati se non ci fosse stato il rigore trasformato da Piccolo al 90°. Il pensiero ora è rivolto al nuovo trittico di partite in calendario. Sabato trasferta a Brescia, martedì 27 turno interno con la Salernitana; sabato 31 a Cesena. Per il resto, seduta pomeridiana per Mammarella e compagni al termine della quale ci sarà la conferenza stampa di Zé Eduardo. Domani alle 18.00, invece, presso lo Store della Virtus di Via Monte Majella, saranno presenti gli attaccanti Ferrari e Lanini, a disposizione dei tifosi per firmare autografi e foto. Sul momento della squadra sentiamo il servizio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, verso Brescia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*