Lanciano Trapani, probabili formazioni

Lanciano Trapani, probabili formazioni. Domani al Biondi in campo alle 15.00 per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B.

La Virtus proverà a riprendersi i punti lasciati ad Ascoli. Di fronte una squadra, che è reduce da un periodo poco felice: due stop consecutivi a Terni e in casa con il Latina. In settimana è stato ceduto Nadarevic al Novara e Cosmi non potrà contare sull’attaccante Torregrossa che ha giocato sabato scorso ma si è fermato. In avanti il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Citro e Montalto. Davanti all’ex Nicolas questo il resto del 3-5-2 siciliano: Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Barillà, Coronado, Citro, Montalto. Lanciano a specchio. In porta D’Aversa ha anticipato nella conferenza stampa pre-gara il debutto del portiere Cragno; poi Aquilanti-Amenta e Boldor in difesa; a centrocampo Bacinovic play con Vitale e Di Francesco mezze ali; sulle fasce a destra Salviato a sinistra Di Matteo (il tecnico potrebbe anche optare per vitale regista e magari inserire Zé Eduardo al posto di Bacinovic); in avanti accanto a Marilungo uno tra Ferrari e Bonazzoli. Arbitro Martinelli di Roma 2.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano Trapani, probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*