Lanciano, Salviato: “La squadra è carica”

Lanciano, Salviato: “La squadra è carica”. Comunque carichi, nonostante le due sconfitte di misura con Perugia e Crotone.

Ha troppa esperienza del campionato Simone Salviato e conosce bene il tecnico avversario Aglietti per averlo avuto nel Novara. La squadra ligure sabato al Biondi potrà giocare tranquilla avendo centrato già l’obiettivo salvezza, ma , l’Entella può anche ambire alla zona playoff, avendo una sola lunghezza da recuperare dalla zona che conta. Tornando a Salviato, il difensore rossonero è tornato pienamente a disposizione di Maragliulo e si candida per giocare e per spronare la squadra a riprendere il cammino salvezza interrotto. Sabato una assenza forzata per parte: gli squalificati Troiano e Vastola. In casa rossonera, inoltre, dovrebbe tornare titolare Di Francesco; si conta molto sulla sua vivacità offensiva. Nell’Entella buone notizie giungono dall’infermeria con Belli che è rientrato in gruppo dopo tre mesi di assenza. Infine, proseguono con il proprio iter riabilitativo Masucci e Sestu. Nella seduta di oggi pomeriggio al Memmo, assente Boldor che dovrà operarsi al ginocchio per una lesione al menisco.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Salviato: “La squadra è carica”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*