Lanciano: per l’attacco spunta Lanini

Fine settimana di trattative per il Lanciano: per l’attacco spunta il nome di Eric Lanini. Il giocatore da ieri sera si è aggregato alla squadra in ritiro a Roccaraso.

Si tratta di una punta centrale, classe ’94, che l’anno scorso ha giocato nella Virtus Entella; il cartellino del giocatore è di proprietà della Juventus. Nelle prossime ore potrebbe anche firmare il contratto. Un altro attaccante seguito dal Ds Luca Leone è Piero Iemmello, nella passata stagione nello Spezia, ma di proprietà del Foggia. Infine, la questione Vastola. Il centrocampista rossonero non è partito per il ritiro con la squadra; si pensava che potesse accordarsi in questi giorni con la società, ma al momento la sua conferma appare più lontana.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: per l’attacco spunta Lanini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*