Lanciano Livorno, news e probabili formazioni

Lanciano Livorno, news e probabili formazioni. Domani al Biondi in campo alle 15.00; arbitra Baracani.

Ultima giornata del girone d’andata nel campionato di serie B. In casa Virtus tornano a disposizione Amenta e Ferrari, mentre è indisponibile per squalifica Pucino. In difesa, dunque, D’Aversa potrebbe dirottare Aquilanti a destra con Amenta che torna nel cuore della difesa insieme a Rigione. In preallarme anche Boldor che ha destato buona impressione nella gara di Terni. Ferrari potrebbe tornare nell’undici inziale. Nel Livorno tutti disponibili per il tecnico Mutti.
Designato l’arbitro della partita: Baracani di Firenze, fischietto molto esperto.

Probabili Formazioni

Lanciano (4-3-3): Casadei; Aquilanti, Rigione, Amenta, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Ferrari; Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.

Livorno (4-3-1-2): Ricci; Gasbarro, Lambrughi, Gonnelli, Calabresi; Moscati, Schiavone, Luci; Jelenic; Pasquato, Vantaggiato. Allenatore: Mutti.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano Livorno, news e probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*