Lanciano, Latina nel mirino

Lanciano, Latina nel mirino. Allenamento pomeridiano ad Ortona per i rossoneri che sabato riceveranno al Biondi la squadra pontina.

Anche la seduta odierna ha confermato che Amenta e Ferrari non saranno disponibili, mentre tutti gli altri, compreso Turchi, si sono regolarmente allenati. Intanto, il centrocampista Luca Crecco e l’attaccante Federico Di Francesco, sono stati convocati nella B Italia di Massimo Piscedda che mercoledì prossimo alle 19.00 giocherà a Sanpietroburgo contro una selezione della Serie B Russa.
Nel Latina agli infortunati Di Gennaro e Bandinelli si è aggiunto Marchionni, mentre Moretti recupera, così come torna a disposizione dopo la squalifica Olivera che potrebbe fare il tre-quartista dietro l’unica punta Corvia. Per il centrocampo probabile l’arretramento di Scaglia sulla mediana. Designato l’arbitro: sarà Aleandro Di Paolo di Avezzano.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Latina nel mirino"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*