Lanciano Latina, cuore e batticuore al Biondi

È successo un pò di tutto oggi nel corso del match Lanciano Latina, ma alla fine i rossoneri hanno avuto meritatamente la meglio.

Cuore e batticuore al Biondi di Lanciano, ma alla fine la Virtus vince meritatamente per 2-1 contro il Latina. È successo un po’ di tutto nel corso della partita. Due rigori (uno fallito dal Latina, l’altro segnato dai rossoneri); due espulsioni dal campo, Di Cecco e Bruscagin, e allontanamento dalla panchina della presidentessa Valentina Maio che ha protestato vivacemente all’indirizzo del direttore di gara (Do paolo di Avezzano) in occasione del penalty. Le reti: Piccolo al 10′; Acosty al 41′; 30′ s.t. Piccolo su rigore. Tre punti fondamentali per il Lanciano.

Clicca qui per la cronaca del match.

Il servizio:

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano Latina, cuore e batticuore al Biondi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*