Lanciano: Ferrari probabile, Amenta difficile.

Lanciano: Ferrari probabile, Amenta difficile. La seduta mattutina al Memmo ha dato questi responsi.

Per la gara di sabato al Biondi contro il Latina, dunque, dovrebbe tornare al centro dell’attacco Ferrari, mentre il centrale difensivo Amenta difficilmente sarà della partita. Qualche dubbio su Di Cecco; il centrocampista, l’autore del gol a Chiavari contro l’Entella, sta seguendo terapie alla schiena e domani si saprà se sarà della partita.Turchi, invece, è tornato ad allenarsi col gruppo.
Per il resto, anche dopo anche dopo Chiavari, il Lanciano è tornato in Abruzzo con la sensazione di avere lasciato qualcosa per strada. La squadra, seppure assistita dalla fortuna in occasione della traversa di Caputo, nella ripresa ha avuto le occasioni migliori per raddoppiare, incappando poi in un rigore che con maggiore attenzione poteva essere evitato. Al termine del girone di andata mancano 7 partite: 4 di queste sono in programma al Biondi. La prima sabato contro il Latina, è sulla carta quella più abbordabile (la sequenza interna è Cagliari, Pescara e Livorno); le trasferte sono a Novara ad Avellino e a Terni. Senza fare tabelle una cosa è certa: con il Latina occorre necessariamente conquistare i tre punti che mancano dall’8^ giornata (1-0 sul Como).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: Ferrari probabile, Amenta difficile."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*