Lanciano, è la settimana del derby

Lanciano, è la settimana del derby. Ripresa nel pomeriggio in vista della partita di sabato al Biondi contro il Pescara. Piccolo sotto osservazione.

Da valutare le condizioni di Piccolo, costretto a chiedere la sostituzione nel corso della gara al Partenio per un problema alla caviglia. Capitolo infortunati: Ferrari e Vastola (che ha scontato la squalifica) continuano il lavoro personalizzato, mentre Amenta dovrebbe rientrare col gruppo. Sempre out Zé Eduardo. Tornano disponibili per il derby anche Di Cecco che ha scontato l’ultima giornata di squalifica e Di Matteo, mentre Aquilanti, espulso ad Avellino, dovrà guardare il derby dagli spalti.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, è la settimana del derby"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*