Lanciano, domani la ripresa

Lanciano, domani la ripresa. La squadra rossonera si ritroverà nel pomeriggio per iniziare a preparare la settimana che porta alla trasferta di Bari.

Lo 0-0 al Biondi contro lo Spezia ha dato ossigino alla classifica ma soprattutto è utile per il morale e convince ancora di più i rossoneri che giocando con lo spirito giusto sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Per una buona mezzora lo Spezia è stato in balìa della Virtus, anche se poi sono emerse le qualità della squadra ligure che ha comandato il gioco nel secondo tempo. Tornando alla seduta di domani, continua il lavoro personalizzato Piccolo, che salterà la gara di domenica. Qualche speranza di vederlo in campo domenica a Bari, invece, per Marilungo che si sta allenando normalmente da qualche giorno. Meno probabile il rientro del portiere Aridità.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, domani la ripresa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*