Lanciano – Crotone al Biondi, c’è l’ufficialità

Lanciano – Crotone al Biondi, c’è l’ufficialità. Lo ha scritto la Lega di serie B in un comunicato inviato questa mattina alla società rossonera.

Pericolo scampato, dunque. La notizia ufficiosa, peraltro, circolava già da ieri pomeriggio. La Lega ha concesso alla società la deroga alla proroga, necessaria per rendere possibile giocare le prossime gare al Biondi, nonostante la capienza sia inferiore ai 5.500 spettatori richiesti dalle norme della Lega (i nuovi posti verranno ricavati dal’ampliamento nel settore distinti). Lavori che verranno completati entro metà gennaio, cioè alla ripresa del girone di ritorno (il 16 è in programma Lanciano-Pro Vercelli). Domenica, dunque, la sfida con la vice capolista Crotone si disputerà sul campo amico. Sul fronte squadra continuano gli allenamenti. Dopo la mini trasferta di ieri sul sintetico di Ortona, si torna al Memmo. D’Aversa oltre a Paghera dovrà probabilmente fare a meno anche di Ferrari che ieri si è fermato a causa di problemi muscolari. Gli esami strumentali daranno l’entità dell’infortunio, ma il giocatore è in forte dubbio. Se salterà la gara col Crotone, il tecnico dovrà ridisegnare l’attacco con Marilungo al centro, piccolo a destra e uno tra Di Francesco e Lanini a sinistra.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano – Crotone al Biondi, c’è l’ufficialità"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*