Lanciano, contro l’Avellino rientra Vitale

Lanciano, contro l’Avellino rientra Vitale. Allenamento al Biondi questo pomeriggio per i ragazzi di Maragliulo. Tra gli irpini in forte dubbio Castaldo.

Il tecnico per la sfida contro l’Avellino potrà contare sul rientro dalla squalifica di Vitale che dovrebbe tornare nell’undici titolare. Ancora assente Rocca per la convocazione in nazionale, ma da domani tornerà a disposizione, mentre lavoro di riatletizzazione per Turchi. Domani allenamento alle 14 a Ortona.
In casa irpina mancherà l’ex Paghera (squalificato), mentre sarà a disposizione l’altro ex Pucino. In forte dubbio Castaldo, alle prese con una contusione retro auricolare destra; non si è allenato Rea, assente per un risentimento muscolare. Hanno svolto una seduta ridotta Sbaffo e Tavano, che hanno lasciato in anticipo l’allenamento. Lavoro in palestra per Pisano.
Tesser, tornato sulla panchina bianco verde prima della gara di Vercelli finita in parità, ha provato la possibile formazione anti-Lanciano. Tra i pali si è piazzato Frattali. In difesa, sulle corsie esterne si è rivisto Biraschi a destra e Visconti a sinistra. Al centro hanno preso posizione Jidayi e Chiosa, che si candidano così a giocare dal primo minuto. A centrocampo Arini ha giocato nel ruolo di regista, con D’Angelo e Gavazzi nel ruolo di interni. In avanti Insigne a supportare la coppia composta da Mokulu e Joao Silva.