Lanciano: con l’Entella torna Paghera

Lanciano: con l’Entella torna Paghera. Ancora indisponibili Amenta, Ferrari, Turchi e Boldor. Squadra già partita per la Liguria.

Sabato a Chiavari contro l’Entella dovrebbe riprendersi il posto da play maker Fabrizio Paghera, che ha scontato la squalifica. Il giocatore giocherà al posto di Bacinovic; nello stesso reparto, D’Aversa deve decidere se confermare come mezze ali Di Cecco e Vastola, oppure inserire Zé Eduardo e Crecco. In avanti ballottaggio a sinistra tra Di Francesco e Lanini; le altre due maglie saranno quelle di Marilungo e Piccolo. In difesa al posto di Amenta conferma per Rigione. In casa ligure, il morale è molto alto dopo la prima vittoria in trasferta di sabato a Terni, che ha allungato ad otto turni la striscia positiva degli uomini di Aglietti; punti che hanno portato un’accelerata in classifica (l’Entella con 17 punti è fuori dalla bagarre). Per la sfida di sabato tutti a disposizione, eccetto il difensore Sini, infortunato. Il Lanciano ha già raggiunto la Liguria. Domani ultima rifinitura.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano: con l’Entella torna Paghera"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*