Lanciano, Chiacchio lascia la difesa della società?

Lanciano, Chiacchio lascia la difesa della società? La notizia che il legale campano sia in procinto di rinunciare al suo mandato si è diffusa in serata.

Non c’è l’ufficialità, ma sembra che il legale voglia formalizzare la decisione nei prossimi giorni. Se accadesse, sarebbe un altro colpo a sorpresa, dopo che lo stesso Chiacchio fino a ieri aveva annunciato di volere presentare il ricorso contro la sentenza del TNF che ha inflitto 5 punti di penalizzazione alla Virtus. Nell’ambiente circola già il nome del possibile sostituto: l’avvocato Cesare Di Cintio, legale del Novara Calcio. Nelle prossime ore si conoscerà meglio la vicenda.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Chiacchio lascia la difesa della società?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*