Lanciano calcio, restituiti 3 punti

 Lanciano calcio – Ufficiale. Restituiti tre punti ai rossoneri. Salvezza possibile.

Notizia bellissima. Un’autentica prodezza griffata Eduardo Chiacchio. Contro ogni pronostico il legale partenopeo ha compiuto un vero e proprio miracolo

EDOARDO CHIACCHIO IN DIRETTA TG

“E’ stato un trionfo. Non sono abituato ad autocelebrarmi, ma si tratta di un risultato senza precedenti. Per gli illeciti amministrativi, mai una corte aveva restituito un numero di punti così elevato rispetto alla sentenza di primo grado. Una soddisfazione enorme. Un plauso sentito e sincero ai colleghi Michele Cozzone che ha difeso il Presidente del Collegio Sindacale Castrignanò, e Cesare Di Cintio che ha difeso il dirigente Di Bucchianico”.

Queste le parole rilasciate in esclusiva dal legale del Lanciano Eduardo Chiacchio. In classifica la Virtus aggancia al terz’ultimo posto a quota 42 Salernitana, Modena e Latina. Scontri diretti a favore con i pontini e i campani, non col Modena ma solo per differenza reti: -11 gli emiliani, -13 il Lanciano che sabato ospiterà la Ternana già salva. La Salernitana andrà a Cagliari, il Latina riceverà la visita del Vicenza, il Modena se la vedrà al “Braglia” col lanciatissimo Pescara. Non può dormire sonni tranquilli neanche la Pro Vercelli che sfiderà il Perugia al “Curi”. Negli ultimi 90 minuti saranno in programma: Salernitana – Como, Novara – Modena, Pescara – Latina, Pro Vercelli- Cagliari, Livorno- Virtus Lanciano. Toscani penultimi (di scena sabato ad Ascoli) con un piede e mezzo in Lega Pro. Dunque, rossoneri padroni del proprio destino. Con sei punti sarà salvezza certa.

Sii il primo a commentare su "Lanciano calcio, restituiti 3 punti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*