Lanciano, biglietti agevolati per la sfida col Como

Lanciano, biglietti agevolati per la sfida col Como. Lo ha deciso la società rossonera in vista della delicata sfida di sabato al Biondi.

La gara di Bari, ha consegnato un’altra sconfitta al Lanciano, che nelle ultime 4 gare ha raccolto appena 2 punti. Anche al San Nicola, come è quasi sempre accaduto, la squadra di d’Aversa ha giocato un incontro alla pari e senza l’eurogol di Valiani e un rigore non visto dall’arbitro, la gara avrebbe potuto avere altro esito. Da qui la decisione di abbassare i prezzi dei tagliandi per favorire l’afflusso del pubblico.
Oggi pomeriggio, intanto, ripresa degli allenamenti; nel corso della seduta verranno valutate le condizioni di Padovan (uscito claudicante dal San Nicola); il giocatore in tarda mattinata si è sottoposto ad ecografia alla coscia destra. Lavoro differenziato per Piccolo che si sta gradualmente inserendo col gruppo e forse potrebbe tornare disponibile per la gara del Biondi di sabato contro il Como.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, biglietti agevolati per la sfida col Como"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*