Lanciano Avellino, ultime notizie dopo gli allenamenti

Lanciano Avellino, ultime notizie dopo gli allenamenti. In casa Virtus seduta a Ortona questo pomeriggio per i ragazzi di mister Maragliulo.

Tutti a disposizione del tecnico rossonero. Si è allenato anche Rocca che è tornato dal ritiro con l’under 20. Tornerà dalla squalifica Vitale che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto in squadra proprio al posto di Rocca, che ha giocato molto bene a Cagliari. Domani pomeriggio allenamento alle 15.00 e poi di seguito in ritiro. Per quel che riguarda l’Avellino seduta pomeridiana, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Tesser non potrà contare su Rea, Pisano, e probabilmente anche Castaldo, il cui problema all’orecchio non sembra risolto. Lavoro ridotto per Tavano e Sbaffo. Regolarmente in gruppo Bastien. Domani mattina allenamento di rifinitura a porte chiuse e poi partenza per Lanciano, dove sabato sono previsti almeno 500 tifosi bianco verdi al seguito. Sul fronte formazione, Maragliulo cambierà soltanto una pedina del 4-3-2-1 schierato a Cagliari. A centrocampo ci sarà il ritorno dalla squalifica di Mattia Vitale, incaricato di rilevare Rocca sull’interno sinistro. Marilungo e Di Francesco supporteranno tra le linee Ferrari.
In casa irpina nonostante le assenze che hanno caratterizzato gli ultimi giorni di lavoro, Tesser può sorridere per il rientro di una pedina fondamentale della retroguardia biancoverde. A Lanciano ci sarà infatti il rientro in campo di Jidayi, assente dalla trasferta del 2 aprile a Latina. L’ex Juve Stabia è stato provato a lungo tra i possibili titolari. Tesser ha provato l’undici che potrebbe essere schierato in terra abruzzese. Oltre alla scontata presenza di Frattali, la linea difensiva potrebbe vedere la presenza proprio di Jidayi al centro della retroguardia, con Chiosa al suo fianco. Il rientro del classe ’84 potrebbe portare al dirottamento di Biraschi sulla corsia di destra, come già accaduto in altre occasioni in passato. A sinistra, invece, ci sarà la conferma di Visconti. Il possibile schieramento mostrato ieri nell’ultimo allenamento a porte aperte settimanale, dovrebbe portare all’esclusione di Nica e Pucino (un ex).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano Avellino, ultime notizie dopo gli allenamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*