Lanciano, Alessio Cragno atteso nel pomeriggio

Lanciano, Alessio Cragno atteso nel pomeriggio. Il portiere del Cagliari, ieri sera in panchina nel posticipo di Crotone dovrebbe arrivare in Abruzzo.

Il giocatore firmerà un contratto fino a giugno. In stand by il difensore Benedetti, chiesto dal tecnico d’Aversa per completare il reparto. Il mercato in uscita ruota attorno alla decisione di Mammarella. Il capitano è sempre nel mirino del Bari ma anche di altre squadre di B come Salernitana e Avellino. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una decisione. Potrebbe lasciare la squadra anche Bacinovic, chiesto dall’Ascoli (dove c’è il tecnico mangia che lo ha allenato a Palermo). La squadra, intanto, torna ad allenarsi nel pomeriggio a Sambuceto (il Memmo è indisponibile causa neve) per preparare lo scontro salvezza di sabato ad Ascoli. la squadra marchigiana ha perfezionato tre acquisti: Luca Iotti (’95), difensore scuola Milan, svincolato (era stato ceduto ad una squadra spagnola); Zan Benedicic (’95), centrocampista sloveno prelevato dal Como e Federico Di Marco (’97), terzino della Primavera dell’Inter. Gli obiettivi rimangono due: il centrocampista Tommaso Bianchi, Leeds e l’attaccante Toukara, dalla Lazio.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Lanciano, Alessio Cragno atteso nel pomeriggio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*