Derby Pescara Lanciano – News rossonere

Derby Pescara Lanciano – Continua la preparazione dei rossoneri in vista del match dell’Adriatico. L’ex Di Matteo : ” Emozionato? Vogliamo far gioire i nostri tifosi con una bella vittoria”

Allenamento personalizzato per gli attaccanti Marilungo e Ferrari in vista del derby di domenica. A parlare in casa rossonera è l’ex Luca Di Matteo che torna da avversario.

LUCA DI MATTEO

“Crediamo fortemente nella salvezza, domenica sarà per noi una gara importantissima. Faremo di tutto per prenderci i tre punti, sappiamo bene che il Pescara ha obiettivi importanti e vorrà a sua volta la vittoria ma venderemo cara la pelle. Se sono emozionato per il mio ritorno all’Adriatico? Io e i miei compagni vogliamo far gioire i nostri tifosi con una bella vittoria. Se dovessimo riuscirci sarà un’emozione.”

Luca Di Matteo, protagonista lo scorso anno con il Teramo, ha vestito la maglia del Pescara nella stagione 2007/08 collezionando 15 presenze e un gol.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Derby Pescara Lanciano – News rossonere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*