Cesena Lanciano, le probabili formazioni

Cesena Lanciano, le probabili formazioni della sfida del Manuzzi. In campo alle 15.00, arbitro Saia di Palermo.

Il Cesena vuole continuare a correre (al Manuzzi 5 vittorie su 5); il Lanciano vuole ripartire in trasferta (la squadra di D’Aversa ha raccolto solo un pari, a Trapani, e 4 sconfitte).
Drago ritrova Kone, con l’ex Pescara pronto a rientrare dopo la squalifica. Possibile un po’ di turnover, con uno tra Djuric e Garritano che potrebbe rifiatare nonostante il bosniaco sia in una condizione straripante. Lucchini e Ragusa scalpitano per un posto da titolare. Nella Virtus torna dalla squalifica capitan Mammarella e anche Aquilanti, seppure con 2 allenamenti settimanali, potrebbe tornare nel cuore della difesa dal primo minuto (in caso contrario spazio a Rigione). A centrocampo, sicuro del posto Di Cecco e Paghera; ballottaggio tra Zé Eduardo e Vastola per la terza maglia. Accanto a Piccolo e Ferrari uno tra Di Franesco e Lanini. Marilungo, grande ex dell’incontro insieme a Zé Eduardo, sta meglio ma dovrebbe partire dalla panchina. Turchi non convocato per infortunio. Nel Cesena c’è l’ex De Col.

PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Caldara, Capelli, Perico; Cascione, Sensi, Kone; Ragusa, Djuric, Ciano. Allenatore: Drago.

Lanciano (4-3-3). Aridità, Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Zè Eduardo, Paghera, Di Cecco; Piccolo, Ferrari, Di Francesco. Allenatore: D’Aversa.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Cesena Lanciano, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*