Calciomercato Lanciano: arrivano tre giovani

Leonardo-Nunzella

Calciomercato Lanciano -Sono giorni intensi per il ds Luca Leone che in queste ore sta portando avanti tante trattative.

C’è la firma per Federico Di Francesco, figlio di Eusebio, classe 94 lo scorso anno alla Cremonese, del difensore classe 95 Filippo Penna dal Den Bosch ( Olanda) e della punta Marco Di Benedetto classe 95 ex Feralpi ma di proprietà della Juventus. Il ds Luca Leone ha nel mirino il forte centrocampista classe 95 Leo Capezzi della Fiorentina ma già 36 presenze in B con il Varese e l’attaccante Inglese del Chievo ma la concorrenza è fortissima.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Lanciano: arrivano tre giovani"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*