Calciomercato: il Catanzaro su Luca Verna

Calciomercato: il Catanzaro su Luca Verna. Il centrocampista, 22 anni, si è ritagliato un ruolo da protagonista in Lega Pro con 34 presenze (e 4 reti) con la maglia del Grosseto.

 

Verna è legato al Lanciano per un’altra stagione, che tuttavia potrebbe abbassare le pretese qualora dovesse arrivare un’offerta, così da agevolare un trasferimento. Il Catanzato ha avanzato i primi contatti per assicurarsi uno dei giovani più promettenti per la categoria. Il giocatore nel turno di Tim Cup di ieri sera, non è stato convocato dal tecnico d’Aversa. Intanto, la squadra si è ritrovata questa mattina sul campo. Defatigante per chi ha giocato, amichevole con la Primavera per gli altri.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato: il Catanzaro su Luca Verna"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*