Calcio mercato Lanciano, in arrivo difensore e centrocampista

Calcio mercato Lanciano, in arrivo difensore e centrocampista. Il DS Luca Leone e il vice presidente Guglielmo Maio a Milano per chiudere.

Il nigeriano Daniel Adejo, svincolato classe ’89 potrebbe essere il primo rinforzo per la difesa rossonera. Si tratta di un centrale che ha giocato diversi anni con la Reggina; l’ultima squadra in cui ha militato è stata il Kalloni, formazione della serie A greca. Altri difensori nel mirino di Leone sono Uros Cosic (ex Pescara) e Michele Camporese, entrambi di proprietà dell’Empoli. Per il centrocampo gli obiettivi sono Malik Mbaye (’95 del Chievo Verona) e Michele Rocca (’96 della Sampdoria).

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calcio mercato Lanciano, in arrivo difensore e centrocampista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*