Calciomercato Virtus Lanciano – In arrivo un portiere

Calciomercato Virtus Lanciano- In dirittura d’arrivo un portiere. La squadra sta per annunciare l’ingaggio di Alessio Cragno. Il 21 agosto nuova amichevole al Biondi.

 

Cragno è un portiere di 21 anni di proprietà del Cagliari, molto seguito dai dirigenti rossoneri. Le trattative, tuttavia, non finiscono qui. Il Lanciano ha bisogno di un centrale difensivo (dopo la partenza di Troest) e di un terzino destro (a meno di chiudere con l’Atalanta per il ritorno di Conti); in attacco, già senza la vicenda Iemmello, occorre una punta. L’ultimo giorno di mercato il 31 agosto non è poi così lontano. Infine, la società ha fissato per il 21 agosto un’altra amichevole serale. Al Biondi arriverà il Bari.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Virtus Lanciano – In arrivo un portiere"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*